Avv. Davide Boldini
Settore di competenza:diritto civile, proprietà industriale e intellettuale, diritto dell'arte e dei beni culturali, mediazione, conciliazione e arbitrato.
Istruzione:corso di laurea in giurisprudenza, Università degli Studi di Torino (2003), scuola per la formazione dell'avvocato della famiglia e del minore, Ordine Avvocati di Torino (2006), corso per mediatore civile professionista, Istituto Superiore per la Conciliazione ADR (2011), corso di alta formazione di diritto dell’arte e dei beni culturali, Scuola Universitaria Superiore Sant'Anna di Pisa (2015).
Esperienze:dal 2005 esercita la professione, occupandosi di diritto civile, in particolare di contratti di agenzia, somministrazione, distribuzione, franchising, appalto, bancari e assicurativi, di condominio e proprietà immobiliare, di diritto di famiglia e dei minori, di procedure concorsuali e di gestione del credito nei confronti della P.A.. Mediatore civile professionista e socio fondatore della camera di mediazione ISCO ADR di Torino. Docente in materia di diritto del lavoro, sicurezza e organizzazione aziendale.
Lingue: italiano, inglese.
Luogo e data di nascita:Torino (TO), 31 luglio 1975.
Ordine di appartenenza: Torino.